L’utilizzo di internet e più precisamente dei motori di ricerca, ha largamente superato la consultazione di supporti cartacei come elenchi e liste: oggi chiunque sia dotato di una connessione visita Google ed effettua una ricerca, dimezzando così i tempi ed entrando in un sito che espone in maniera completa le attività svolte dall’Azienda cercata. Un trattamento di posizionamento su Google permetterà al Vostro sito di essere trovato tra i primi risultati per combinazioni di parole chiave, ad esempio:
www.spadaroviaggi.it è leader in Puglia per l'organizzazione di tour nazionali ed internazionali, oltre a fornire un servizio di bus navetta da e per l'aeroporto di Bari-Palese e di trasporto scolastico. Una volta entrati in Google e scrivendo come criteri di ricerca “viaggi bus Bari” o “noleggio autobus Bari” lo si troverà SEMPRE in prima pagina, come pure immettendo altre combinazioni scelte in comune accordo con il Cliente.
www.danzaespettacolo.it si occupa, di abbigliamento per la danza oltre a fornire calzature per tutti i tipi di ballo sul territorio di Bari. Una volta entrati in Google ed inserendo come criteri di ricerca “abbigliamento danza Bari” o “scarpe danza Bari” lo si troverà SEMPRE tra i primissimi risultati della prima pagina, come pure immettendo altre combinazioni scelte in comune accordo con il Cliente.
Il posizionamento fa sì che il Vostro sito sia visitato, non solo da chi già ne conosce l’indirizzo, ma soprattutto da chi ricerca servizi e/o prodotti, offerti dalla Vostra attività. Nella nostra nota di lavoro per il SEO (search engine optimization) sono incluse 1500 visite/annue statisticamente garantite provenienti dall’Italia: questo significa che almeno 1500 persone l'anno vedranno il Vostro sito e potranno contattarVi o tenerVi presente per usufruire dei servizi offerti dalla vostra Azienda.