I problemi di login Wordpress come admin italiano sono dati da plugin e widget il cui aggiornamento automatico è fallito o non riuscito. Se per il login in localhost o su Altervista si utilizza una applicazione con aggiornamento Wordpress manuale spesso si hanno problemi sullo spazio FTP e viene rilasciato il messaggio internal server error
Altre volte il WP maintenance mode non funziona e molti plugin offline come quelli degli annunci Wordpress rimangono non aggiornati compromettendo di fatto tutta la manutenzione del template.
Quando si aggiornano i plugin di Wordpress sovente appaiono annunci come sito in costruzione o sito in manutenzione, questo crea solo problemi al proprietario del sito che vede andare via sia i vecchi utenti sia i nuovi potenziali visitatori.
Conosciamo molto bene questo gestore di contenuti e tutti i nostri ultimi siti dinamici sono realizzati in Wordpress oltre ad aver offerto la nostra consulenza informatica per il restyling di vecchi siti o la trasformazione di siti in HTML e Joomla in WP.
Il nostro studio è rivolto a continui aggiornamenti per poter sfruttare al massimo le potenzialità di questa bellissima piattaforma, nata inizialmente per gestire blog e news, diventata ormai il metodo più pratico ed economico per creare qualsiasi tipo di sito dove vengono costantemente aggiornati i contenuti (shop online, e-commerce ma anche prenotazione alberghi, visite e manutenzioni meccaniche).
Aggiornare e manutenere il tuo sito in Wordpress non sarà più un problema con le nostre consulenze.
Creare nuove pagine ed installare od aggiornare plugin con facilità è, assieme al SEO, la nostra prerogativa. Contattaci per un preventivo gratuito.