CASA INDIPENDENTE A FROSINONE
 in vendita a Frosinone

CASA INDIPENDENTE A FROSINONE in vendita a Frosinone

CASA INDIPENDENTE A FROSINONE
 in vendita a Frosinone
Situata in Via Martiri di Kindu (Traversa di Via Armando Fabi), lontana dallo smog cittadino ma allo stesso tempo poco distante dai servizi, proponiamo una soluzione indipendente di complessivi 160 mq circa tra piano terra e piano seminterrato. con annesso terreno di pertinenza di circa 2.500 mq circa sul quale insiste un pozzo che concede dei notevoli vantaggi per l’approvvigionamento idrico per l’uso domestico (non potabile).

SOLUZIONE IDEALE PER CHI VUOLE RISTRUTTURARE L’IMMOBILE E POTER SFRUTTARE TUTTI I VANTAGGI PREVISTI CON IL SUPERBONUS 110% (Nella ristrutturazione è possibile ottenere i crediti d’imposta relativi al Sismabonus ed all’Ecobonus).
La disposizione della casa è la seguente, al piano terra rialzato di circa 80mq troviamo un corridoio dal quale sulla destra possiamo accedere alla cucina abitabile con balcone che si ricollega ad un terrazzino antistante; sulla sinistra troviamo il salone che è arricchito dall’accesso ad un balcone affaccia sul giardino della casa e verso il nuovo Stadio Benito Stirpe. La parte è costituita da n°2 camere da letto ed un bagno.
Il piano seminterrato attualmente è adibito a garage e cantina per complessivi 80 mq circa.

Il terreno di pertinenza esclusiva è un lotto regolare che concede notevoli vantaggi agli abitanti della casa, potremmo avere spazi ampi per la manovra degli automezzi o per adibire parte del terreno a giardino attrezzato. Inoltre in caso di ristrutturazione previa demolizione e ricostruzione del fabbricato, la conformazione del terreno ci permette di delocalizzare l’ubicazione nel modo ritenuto più opportuno.

La casa attualmente risulta funzionale in tutte le su parti con rifiniture risalenti agli anni ’80
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing

Villa CASA INDIPENDENTE A FROSINONE
In vendita nella provincia di Frosinone
Regione Lazio
Prezzo 139.000 €