Quadrilocale signorile in centro città
 in vendita a Trieste

Quadrilocale signorile in centro città in vendita a Trieste

Quadrilocale signorile in centro città
 in vendita a Trieste
In via Mazzini, una via silenziosa a transito limitato al riparo dal traffico cittadino, nel cuore del centro storico di Trieste, non lontano dalle rive, a pochi passi da Piazza della Borsa e da Piazza Ponterosso, proponiamo in vendita un appartamento di 200 mq. dotato di impianto di riscaldamento autonomo, al secondo piano di un palazzo d’epoca non provvisto di ascensore e con elegante portone d’ingresso condominiale.
L’immobile, mantenendo la struttura originaria, si presenta con finiture di classe e ricercati dettagli d’epoca (in particolare gli antichi pavimenti di legno intarsiato perfettamente conservati) ed è così composto: un grande soggiorno che si affaccia su via Mazzini, quattro stanze da letto, un’ampia cucina, un bagno, un bagno di servizio e un ripostiglio.
L’ampia metratura e la sua composizione consentono di realizzare diverse disposizioni interne e diversi utilizzi a seconda delle necessità.
Punto forte dell’appartamento, inoltre, è la presenza di una doppia porta d’ingresso, che permette, qualora l’immobile venga adibito (anche solo parzialmente) a ufficio, di separare l’entrata della clientela da quella dell’appartamento o del personale; oppure di ricavare un’ampia reception. Diversamente, tale rara opportunità del doppio ingresso può essere presa in considerazione anche al fine di ricavare due unità abitative a scopo d’investimento.

Appartamemto Quadrilocale signorile in centro città
In vendita nella provincia di Trieste
Regione Friuli-Venezia Giulia
Prezzo 420.000 €