Ringo, piccolo pastorino cerca famiglia!
                       
 in vendita a Firenze (Firenze)

Ringo, piccolo pastorino cerca famiglia! in vendita a Firenze (Firenze)



Questo signorino in bianco è Ringo, ha 2 mesi e mezzo, futura taglia medio grande (mix Pastore guardiano).
Ringo è un cucciolo tanto tanto dolce con le persone, conquistate la sua fiducia e vedrete che ci metterà pochissimo a mettervi al centro del suo mondo e a farvi diventare i suoi punti di riferimento.
Naturalmente vista l’età un gran giocherellone, un piccolo terremotino che passa il suo tempo esplorando, scorrazzando di qua e di là e giocando con qualsiasi cosa gli capiti sotto mano (anzi, sotto bocca!).
Attualmente convive con una bimba che è la sua fedelissima compagna di giochi, quindi ben vengano adozioni con bambini… o comunque con adulti che siano pronti a mettersi in gioco con questo buffoncello sempre pronto all’avventura!
Nonostante la giovane età la componente “guardiano” si fa già sentire, Ringo si comporta già come un piccolo controllore in erba, quindi cerchiamo persone che abbiano voglia di conoscere, comprendere e indirizzare correttamente questo loro aspetto, senza pretendere di annullarlo.
Cerchiamo per lui casa in contesti rurali o semi rurali (no centri eccessivamente urbani), preferibilmente con giardino.
Valutiamo volentieri richieste con cani adulti presenti ma non è tassativo.

Ringo si trova a Firenze e cerca casa in TOSCANA.
Per informazioni mandateci un’email o contattateci al 3890452494 (se non rispondiamo mandateci un SMS/WHATSAPP con scritto RINGO e vi richiameremo)

Animali Ringo, piccolo pastorino cerca famiglia!

In vendita a Firenze (Firenze)
Regione Toscana
Prezzo